Gregorio Davide La Torre in Eagles Fc, il fighter in forza alla MMA Factory di Parigi è pronto a ritornare nell’ottagono il mese prossimo contro un bielorusso.

La card del prossimo Eagles Fc 11 si arricchisce di un altro voto noto delle MMA italiane. Gregorio “Grenade” Davide La Torre, secondo fonti di 4once, combatterà il prossimo 16 febbraio nella promotion Moldava grazie all’intervento di Superbia Management. A condividere l’ottagono con il nostro portacolori ci sarà il 29enne bielorusso Ivan Zhvirblia (4-1).

Leggi anche tutti gli atleti di MMA imbattuti in Italia al momento

“Granade” è reduce da tre vittorie negli ultimi quattro match disputati ed è all’ottavo incontro in carriera. Nel 2018, ha vinto a Praedator FC 4 contro Stefano Tiengo e a Milano in the Cage 6 contro Emanuele Zardo, mentre ha subito una sconfitta alla seconda edizione del The Golden Cage per split decision.

Ivan Zhvirblia arriva anche lui a questo incontro dopo aver ottenuto un percorso similare a La Torre nel 2018. Dopo la vittorie a Eagles FC 7 (datata novembre 2017), il fighter bielorusso ha ottenuto quest’anno tre vittorie e una sconfitta.

Nella stessa card combatterà anche Valeriu Mircea, che sarà impegnato per il titolo dei pesi piuma.

Leggi anche l’intervista a Walter Cogliandro sul match con Mini: “Sarebbe una sfida italiana al top”

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Crediti immagine di copertina: Lorenzo Clementin

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche